Escursioni a Gennaio nel Parco d’Abruzzo

Ecco la nostra offerta per le escursioni nel mese di gennaio 2017; a partire dall’8 gennaio in poi le coppie che decideranno di trascorrere due notti nel nostro Bed and Breakfast Animali Selvaggi www.animaliselvaggi.it avranno la possibilità di effettuare una passeggiata a piedi oppure con le ciaspole accompagnati da noi pagando il costo di una sola camminata invece che due!
L’offerta comprende: due pernottamenti con prima colazione più una escursione di 2-3 ore all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo a piedi, oppure con le ciaspole (dipenderà dalla quantità di neve che ci sarà in quei giorni) ed al rientro potremmo gustare dolcetti e birra artigianale davanti al camino.
Programmeremo insieme la passeggiata per poter soddisfare al meglio i vostri desideri; sul nostro blog alla pagina Escursioni troverete un’elenco delle varie camminate.
Il costo per due persone per due notti con colazione ed una escursione è di 150 euro! (valore dello sconto 30-50 euro! considerando anche l’uso delle ciaspole!)
Logicamente l’offerta è valida anche per le famiglie, per le quali andrà aggiunto il costo del terzo ed eventualmente quarto letto!

Escursione inverno Pescasseroli
Escursione in inverno

 

2 commenti su “Escursioni a Gennaio nel Parco d’Abruzzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.