mercoledì 28 dicembre 2016

Lunario Gennaio 2017

Fare una escursione in notturna accompagnati dalla luce della Luna è una esperienza indimenticabile. Noi vi aspettiamo per poter condividere insieme questi momenti.
La Luna pena di Dicembre 2016 c'è stata mercoledì 14! Noi eravamo in trasferta in Umbria ed abbiamo potuto ammirarla da quelle splendide colline.


Luna dicembre 2016
Luna di Dicembre 2016 in Umbria


Nel prossimo mese di Gennaio, i giorni migliori per poter effettuare delle passeggiate sotto la Luna sono quelli che vanno dal 5 al 12 che è il giorno di Luna piena. Poi il sorgere del nostro satellite avverrà sempre più tardi. Ecco le fasi lunari di Gennaio 2017

Lunario Gennaio 2017
Lunario Gennaio 2017

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti uno splendido anno nuovo e che i vostri percorsi siano sempre sereni e selvaggi.


Nessun commento:

Posta un commento

Ci farebbe molto piacere ricevere un vostro commento; è facilissimo!

Se non avete un profilo tra quelli elencati, potete commentare in forma anonima e magari firmarvi alla fine col vostro nome, con la vostre iniziali oppure con uno pseudonimo. In questi casi, mandateci un messaggio per farci sapere chi siete, così possiamo rispondere :-)

Potete raccontare la vostra esperienza, oppure chiederci maggiori informazioni :-)

I Colli dell'Oro

Una  passeggiata  molto carina da fare a Pescasseroli  è quella sui  Colli dell'Oro , due piccole collline poste sul versante ovest del ...