B&B Animali Selvaggi: il nostro Bed and Breakfast di Pescasseroli.

Ospitalità a 360°

Oltre a essere due guide, siamo anche i gestori di un piccolo Bed and Breakfast di Pescasseroli. Si trova nel centro storico alle spalle del Municipio. Posizione strategica per iniziare con le Escursioni. La piazza principale dista cento metri. Infatti i vari negozi, ristoranti e parcheggio comunale sono vicinissimi. La casa nella quale abitiamo con la nostra famiglia in passato era un panificio. Nel 2006 il forno è stato chiuso dopodiché due anni dopo abbiamo cominciato i lavori di ristrutturazione. Trasformando parte dell’edificio in B&B. Al primo piano abitiamo noi. Al pian terreno abbiamo tre camere per accogliere i nostri ospiti. La colazione è preparata con alcuni prodotti biologici, altri equo-solidali. Cerchiamo il Km zero! Quindi se volete possiamo ospitarvi e accompagnarvi! Abbiamo anche tante Offerte che prevedono sia il soggiorno nel B&B che le Escursioni a costi agevolati. Invece le nostre Offerte per tutte le stagioni le trovate al seguente link: https://animaliselvaggi.it/offerte-estate-e-inverno-a-pescasseroli/.

Ecosostenibilità

Aderiamo alla Carta Europea del Turismo Sostenibile CETS. Inoltre adottiamo la regola delle cinque erre #5r. Riduzione. Riuso. Riciclo. Raccolta.Recupero. Conseguentemente usiamo alcune energie rinnovabili. Termocamino per scaldare casa e anche per produrre acqua calda in inverno. Mentre in estate usiamo il solare termico in modo da ridurre l’impatto ambientale. Tramite i riduttori di flusso nei rubinetti cerchiamo di diminuire il consumo d’acqua. Allo stesso modo adoperiamo lampadine a risparmio energetico. Utilizziamo sostanze biodegradabili ecolabel per la pulizia delle camere e anche della biancheria. Non per ultimo facciamo educazione ambientale ai nostri ospiti affinché rispettino la rete sentieristica.

c.e.t.s. italia

Prenotare un soggiorno con l’escursione più adatta a voi. Infine per avere maggiori informazioni e ci potete contattare tranquillamente ai seguenti recapiti. Antonio 328 1868100. Alessandra 347 0056327. Whatsapp 324 7771811. Email: percorsiselvaggi@gmail.com

Torna su